Manchester United-Roma, le formazioni ufficiali

0
Manchester United-Roma, le formazioni ufficiali

Andiamo a leggere le formazioni ufficiali di Manchester United e Roma, in vista della sfida di questa sera. Alle 21.00 i giallorossi calcheranno il prato di Old Trafford, dove proveranno a portare a casa un risultato favorevole in vista della gara di ritorno.

I Red Devils arrivano alla gara di andata della semifinale di Europa League, forti di un ottimo periodo di forma: in Premier League gli uomini di Solskjaer hanno infatti collezionato 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 giornate. Il tecnico ha sciolto gli ultimi dubbi: in porta giocherà David De Gea, preferito a Dean Henderson; sulla fascia sinistra sarà Shaw a giocare dal 1′, dopo aver vinto il ballottaggio con Alex Telles. La trequarti dello United è un concentrato di classe pura, con Pogba, Bruno Fernandes, Rashford e Cavani.

La Roma è volata in Inghilterra dopo aver fatto scorta del supporto del proprio pubblico. In conferenza stampa, Fonseca ha annunciato che questa partita sarà dedicata proprio ai supporters, che non hanno mai fatto mancare il proprio appoggio. Con Mancini squalificato, la linea difensiva davanti a Pau Lopez sarà formata da Ibanez, Cristante e Smalling. A Karsdorp e Spinazzola invece toccherà il compito di spingere sulle fasce. Il tridente sarà un mix di leadership ed esperienza: sulla trequarti agiranno infatti Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan (ex della partita), mentre il centravanti sarà Edin Dzeko.

Manchester United-Roma sarà diretta da una squadra arbitrale tutta spagnola. Il giudice di gara sarà il sig. Del Cerro Grande, al quale si affiancheranno gli assistenti Yuste e Alonso Fernandez. Il quarto uomo sarà invece Gil Manzano. Infine, al VAR Hernandez e De Burgos.

Manchester United-Roma, le formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani.

PANCHINA: Grant, Henderson, Alex Telles, Bailly, Williams, Tuanzebe, Diallo, Matic, Van de Beek, James, Greenwood, Mata.

ALLENATORE: Ole Gunnar Solskjaer.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

PANCHINA: Mirante, Fuzato,  Bruno Peres, Santon, Kumbulla, Villar, Darboe, Ciervo, Carles Perez, Borja Mayoral.

ALLENATORE: Paulo Fonseca.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui