Milan vicino a Ballo-Touré: ecco il vice Hernandez

0

Tra i nomi accostati al Milan, sarebbe recentemente spuntato il nome di Fodé Ballo-Touré. Si tratta di un terzino classe ’97 molto gradito dalla dirigenza rossonera. Secondo RMC Sport i rappresentanti del club meneghino sarebbero vigili da tempo sul giocatore, che avrebbe già un accordo informale sulle cifre di un possibile contratto. La notizia sarebbe stata confermata da Fabrizio Romano tramite un tweet, che parla di una trattativa in stato avanzato. In questo articolo si procede ad una disamina sulle cifre dell’accordo e sul possibile utilizzo del giocatore.

Milan vicino a Ballo-Touré: cifre e dettagli

Secondo RMC Sport il Milan sarebbe vicino a Ballo-Touré. Non sono ancora certi i dettagli sull’accordo tra il club rossonero ed il terzino senegalese. Al contrario i due club avrebbero stretto la mano sulle cifre del cartellino del giocatore, che sarebbe rilevato con un prestito oneroso ed un diritto di riscatto, fissato a 4 milioni di euro. Il giocatore andrebbe a costituire il rincalzo sulla fascia sinistra, come vice di Theo Hernandez. A confermare la trattativa, ci sarebbe un interessamento da parte del club del principato per Jakobs, terzino del Colonia. Si attendono aggiornamenti

Milan, l’utilizzo del giocatore

Per quanto riguarda l’utilizzo del giocatore, ci sono davvero pochi dubbi. Il senegalese sarà il perfetto sostituto di Hernandez. Un impiego importante anche per le caratteristiche dell’attuale terzino del Monaco, rapido e fisico come il titolare del Milan.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui