Monza, Galliani scatenato sul mercato: altri arrivi

0

Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, dopo la mancata promozione in Serie A nella stagione appena passata, vuole rinforzarsi sul mercato: Stroppa dovrà centrare la promozione. Dopo i già numerosi acquisti, Galliani non si ferma e vuole comprare ancora. Ricordiamo, guardando i singoli reparti, chi è arrivato: Caldirola, oltre alle conferme in prestito di Bettella e Pirola, per la difesa; a centrocampo, confermato in prestito Colpani, presi Brescianini, Mazzitelli, Valoti, Stankovski e Siatounis.

Galliani prepara altri colpi di mercato per la A

Monza, Galliani scatenato sul mercato: altri arrivi

Al Monza sta arrivando un altro giocatore, dopo l’accordo con il Benfica, per assicurarsi le prestazioni di Pedro Pereira: la formula è del prestito di un anno con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Gran colpo per Stroppa che potrà contare su un giocatore che l’anno scorso ha giocato 35 partite in A. Pereira è un terzino ma può giocare anche come centrocampista esterno, sia a destra che a sinistra.

Monza, Galliani scatenato sul mercato: altri arrivi

Secondo quanto riporta Tuttosport, in Brianza si dicono ottimisti per Patrick Ciurria del Pordenone. Il Monza è da tempo in pressing per averlo e Galliani è convinto di riuscire a chiudere l’ennesima operazione di questo mercato estivo. Ciurria è un’ala destra che può fare anche il trequartista, la seconda punta e la punta. La scorsa stagione in 36 partite con il Pordenone ha segnato 9 gol e servito 11 assist in B. Sarebbe certamente un ottimo innesto alla corte di Stroppa.

Monza, Galliani scatenato sul mercato: altri arrivi

Secondo alcuni rumors, sembrerebbe anche che Galliani voglia un altro innesto di spessore a centrocampo. Il nome che circola è quello di Andrea Poli, mediano del Bologna ad un passo dall’addio dalla squadra emiliana. Il contratto in scadenza a giugno 2022 potrebbe facilitare l’addio. Il capitano del Bologna conosce molto bene il duo Berlusconi-Galliani perché lo hanno voluto nel Milan in cui Poli a giocato dalla stagione 2013/2014 alla stagione 2016/2017. Il Monza non è la sola squadra interessata al mediano di Vittorio Veneto perché interessa molto anche in Turchia: l’Antalyaspor è forte sul giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui