Alle 20:45 andrà in scena Parma-Sampdoria, posticipo valevole per la 19esima giornata. Il Parma, dopo il pari a Sassuolo cambia poco o niente nell’undici titolare. Kucka, Gervinho e Cornelius nel tridente, dietro spazio al nuovo arrivato Andrea Conti. Nella Sampdoria la novità di formazione è il cambio modulo. 3-4-1-2 con la novità Ramirez dietro le due punte Quagliarella e Keità. Blucerchiati che stazionano al decimo posto in classifica, mentre il Parma è praticamente costretto a trovare punti questa sera. La squadra di D’Aversa, infatti, è al penultimo posto assieme a Cagliari e Torno con appena 14 punti conquistati. Sotto riportate le dichiarazioni pre partita di Grassi per il Parma e Thorsby per la Sampdoria.
Le dichiarazioni pre partita di Parma-Sampdoria
Di seguito le dichiarazioni:
Thorsby: “E’ fondamentale per noi, abbiamo vinto e perso, ora dobbiamo continuare con più vittorie in fila. E’ difficile perché incontriamo squadre differenti, dobbiamo giocare bene contro le squadre che giocano come Parma e Spezia, questa è un’occasione per fare bene“.
Grassi: “Dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti. Difficoltà? Incontriamo una squadra in fiducia, dobbiamo essere bravi a portare a casa il risultato. D’Aversa ha portato entusiasmo, è un martello e cerca di metterci nelle migliori condizioni. Conti è un fratello, ci sono cresciuto a Bergamo, è arrivato con l’atteggiamento giusto, sono sicuro ci darà una mano”.