Roma-Salernitana: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0
Roma-Salernitana: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Lunedì 22 maggio alle 20:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il posticipo della 36ª giornata di Serie A tra la Roma di José Mourinho e la Salernitana di Paulo Sousa. Gara di fondamentale importanza in chiave quarto posto per i giallorossi, così come per la lotta salvezza per i granata. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Salernitana, dove vederla in TV e i pronostici del match.

Roma-Salernitana: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Entusiasmo alle stelle in casa Roma dopo lo 0-0 ottenuto in casa del Bayer Leverkusen giovedì sera, che ha permesso ai giallorossi di staccare il pass per la finale di Europa League. Per la squadra di Mourinho si tratta della seconda finale europea in due anni sotto la gestione dell’allenatore portoghese. Il sogno, ovviamente, è quello di bissare il successo dello scorso anno in Conference League nella finale contro il Siviglia. In campionato, tuttavia, la Roma è ancora in lotta per il quarto posto che assicurerebbe la qualificazione in Champions distante attualmente 6 punti. In Serie A, inoltre, i capitolini non hanno mai vinto nelle ultime cinque giornate.

Partita importante anche per la Salernitana, che uscendo dall’Olimpico con un risultato positivo si assicurerebbe la salvezza con due giornate d’anticipo. La certezza di rimanere in Serie A anche il prossimo anno potrebbe tuttavia arrivare anche prima di scendere in campo contro la Roma, in base ai risultati di Atalanta-Verona e Lecce-Spezia. I granata arrivano inoltre da un buon periodo di forma, avendo perso soltanto una delle ultime 12 partite giocate in questo campionato.

Gli schieramenti | Roma-Salernitana: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Mourinho sembra intenzionato a riproporre Smalling, recuperato contro il Leverkusen, dal primo minuto in difesa, mentre a centrocampo Zalewski giocherà sulla sinistra (al posto dell’infortunato Spinazzola) con Bove a destra. Solo panchina dall’inizio per Dybala.

Il dubbio principale per Paulo Sousa riguarda il partner d’attacco di Candreva e Dia: il favorito per giocare dall’inizio è Piatek, ma Kastanos e Botheim inseguono il polacco. Più Gyomber di Lovato in difesa, più Vilhena di Bohinen in mediana.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Bove, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Wijnaldum; Belotti.

Allenatore: José Mourinho.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek.

Allenatore: Paulo Sousa.

Orario e diretta streaming TV | Basilea-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Il match tra Roma e Salernitana, in programma lunedì 22 maggio alle 20:45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Basilea-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (1.45); X (4.20); 2 (7.50)
  • Snai: 1 (1.50); X (4.25); 2 (7.25)
  • William Hill: 1 (1.47); X (4.20); 2 (7.50)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad un match di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui