Spezia: pressing per Frattesi, sogno Giovinco

0

Lo Spezia è in pressing per Frattesi che può arrivare nelle prossime ore e per l’attacco il sogno è Giovinco in scadenza di contratto nel dicembre 2021. Dopo gli arrivi di Reca, Colley, Piccoli e il prossimo arrivo del giovane Amian, lo Spezia è scatenato sul mercato.

Pressing per Frattesi 

Spezia: pressing per Frattesi, sogno Giovinco

Lo Spezia è forte su Davide Frattesi e quindi pronto un rinforzo importante per il centrocampo del neo tecnico Thiago Motta. Il centrocampista di proprietà del Sassuolo la scorsa stagione nelle fila del Monza in Serie B ha fatto vedere grandi cose e segnando 8 gol e servendo 2 assist in 37 partite. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa è in fase avanzata e lo Spezia può chiudere per il giocatore nelle prossime ore. Frattesi dopo l’ottima stagione in B ha giocato nell’Under 21 della nazionale italiana come titolarissimo dell’allenatore Nicolato. Adesso è pronto per il grande salto nella massima serie italiana e vuole dimostrare di poterci stare.

Spezia, oltre Frattesi il sogno per l’attacco è Giovinco

Spezia: pressing per Frattesi, sogno Giovinco

Lo Spezia oltre a rinforzarsi a centrocampo, dopo il ritorno di Roberto Piccoli vuole un altro rinforzo per il reparto offensivo. Sembra che la squadra di Platek sogni di riportare in Serie A Sebastian Giovinco dopo le sue esperienze in MLS e nel campionato saudita. Secondo gli ultimi rumors, Giovinco sarebbe pronto a fare ritorno in Serie A. L’attaccante italiano ha il contratto in scadenza nel dicembre 2021 e viene da una stagione importante ma l’ostacolo maggiore è il suo ingaggio. Nelle fila dell’Al-Hilal guadagna 10 milioni di euro a stagione e se vorrà tornare in Italia e giocare per lo Spezia dovrà ridursi sostanzialmente l’ingaggio. Giovinco è stato accostato al Venezia nelle scorse settimane ma non rientra nei piani della società; lo Spezia ha la strada libera.

Pressing continuo per Kovalenko

Lo Spezia dopo l’arrivo di Frattesi vuole regalare a Thiago Motta un altro rinforzo importante per il centrocampo: Viktor Kovalenko. La società ligure in settimana ha un incontro con l’Atalanta decisivo per decidere le modalità del trasferimento.

Lo Spezia in attesa del ricorso per il blocco del mercato inflitto dalla FIFA da gennaio 2022 si sta scatenando sul mercato e sta piazzando tramite i prestiti tanti colpi interessanti e che possono migliorare nettamente la qualità della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui