Torino-Roma, le formazioni ufficiali: Belotti contro Mayoral

0

In questo articolo proponiamo le formazioni ufficiali di Torino-Roma, scontro valido per la 31° giornata di Serie A, programmato per le ore 18.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. La partita è visibile in esclusiva sulla piattaforma SKY.

I giallorossi, ormai al settimo posto della classifica, cercano conferme dopo la meritata qualificazione in semifinale in Europa League. Pesano i 7 punti di svantaggio sui rivali della Lazio, che la costringono ad una posizione di graduatoria al di sotto delle aspettative. Confermato il 3-4-3 di mister Fonseca, che cerca conferme soprattutto dal terzetto difensivo. In attacco si affida invece alla freschezza di Mayoral.

Situazione ben diversa per i padroni di casa. La squadra granata, dopo la vittoria del Cagliari, è costretta ad un miracolo contro la Roma per assicurarsi una giornata di respiro utile per la zona retrocessione. La squadra di Nicola arriva al match con un bottino di quattro punti nelle precedenti due partite con Juventus e Udinese, due ottime prove di forza per i piemontesi. Il tecnico di Luserna si affida alle giocate di Belotti e all’ottimo momento di Sanabria.

La conduzione del match è affidata a Davide Massa. L’arbitro della sezione di Imperia sarà sostenuto dagli assistenti Tegoni, Vecchi e Prontera come quarto uomo. Al VAR va Guida, Alassio in qualità di AVAR.

Torino-Roma, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo; Nkoulou; Bremer; Vojvoda; Lukic; Mandragora; Ansaldi; Verdi; Sanabria; Belotti.

PANCHINA: Sava, Ujkani, Buongiorno, Lyanco, Murru, Rodriguez, Singo, Baselli, Gojak, Linetty, Rincon, Bonazzoli, Zaza.

ALLENATORE: Davide Nicola.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Fazio; Cristante; Ibanez; Bruno Peres; Veretout; Villar; Reynolds; Perez; Pedro; Borja Mayoral.

PANCHINA: Pau Lopez, Fuzato, Santon, Mancini, Jesus, Karsdorp, Calafiori, Diawara, Pastore, Mkhitaryan, Dzeko. 

ALLENATORE: Paulo Fonseca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui