Bologna-Napoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 28 maggio alle 15:00 andrà in scena allo Stadio Dall’Ara il match della 37ª giornata di Serie A tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Bologna di Thiago Motta. Partita con poco significato a livello di classifica per entrambe le formazioni, che vorranno però concludere al meglio il proprio campionato. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Napoli, dove vederla in TV e i pronostici del match.

Bologna-Napoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Il Bologna è finalmente tornato alla vittoria dopo una serie di 4 pareggi e 2 sconfitte nelle precedenti 6 partite, rifilando ben 5 reti alla Cremonese nell’ultimo turno. L’obiettivo della squadra di Thiago Motta è quello di concludere il campionato all’ottavo posto, attualmente occupato dal Monza e distante soltanto due punti. In casa, inoltre, i rossoblù hanno perso soltanto tre match su 20 totali disputati quest’anno al “Dall’Ara”.

Il Napoli ha ormai da tempo chiuso la pratica in campionato laureandosi Campione d’Italia per la terza volta nella sua storia, ma non ha nessuna intenzione di rilassarsi. L’obiettivo alla portata dei partenopei è il record di punti in Serie A fissato da Sarri nel 2017/18 a 91 punti, superabile vincendo entrambe le ultime due partite contro Bologna e Sampdoria. In questo campionato il Napoli ha inoltre vinto ben 14 delle 18 partite disputate in Serie A lontano dal “Maradona”, con 2 pareggi e 2 sconfitte.

Gli schieramenti | Bologna-Napoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Thiago Motta deve fare a meno di Orsolini, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro la Cremonese: al suo posto pronto Aebischer sulla destra, con Arnautovic e Barrow a completare il tridente.

Nel Napoli Gollini dovrebbe tornare titolare tra i pali, mentre in difesa potrebbero rivedersi Juan Jesus e Mario Rui. Possibili chance anche per Ndombele a centrocampo e Politano nel tridente.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso; Dominguez, Schouten, Ferguson; Aebischer, Arnautovic, Barrow.

Allenatore: Thiago Motta.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Allenatore: Luciano Spalletti.

Orario e diretta streaming TV | Bologna-Napoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Il match tra Bologna e Napoli, in programma domenica 28 maggio alle 15:00, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Bologna-Napoli : probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (3.40); X (3.30); 2 (2.20)
  • Snai: 1 (3.40); X (3.40); 2 (2.20)
  • William Hill: 1 (3.50); X (3.40); 2 (2.15)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad un match di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui