Calciomercato Inter, piace Koulibaly: presto vertice col Chelsea

0

L’Inter vuole Kalidou Koulibaly. Dopo la delusione della sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City (1-0) la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per rafforzare la rosa, con l’obiettivo di riportare lo Scudetto a Milano e tentare nuovamente l’assalto alla Coppa dalla Grandi Orecchie. Il ds Piero Ausilio volerà presto a Londra per un summit di mercato con il Chelsea: ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Inter, incontro con il Chelsea: non solo Koulibaly in ballo

Come riportato da Sky Sport, Inter e Chelsea si incontreranno nei prossimi giorni – tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima – per discutere di alcuni scenari di mercato. Oltre al nome già annunciato di Romelu Lukaku, con i nerazzurri che cercheranno di capire le possibilità di una permanenza al termine del prestito, si parlerà anche di Kalidou Koulibaly, difensore classe 1991 arrivato dal Napoli la scorsa estate. I vicecampioni d’Europa chiederanno informazioni per un prestito, ma l’ostacolo più grande è rappresentato dallo stipendio del senegalese – 9 milioni di euro a stagione.

Durante il summit ci potrebbe essere spazio anche per parlare di Onana, che piace molto al Chelsea e potrebbe partire in caso di offerta importante, di Trevoh Chalobah e di Ruben Loftus-Cheek, difensore e centrocampista inglesi in uscita dai Blues.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui