Hellas Verona-Cagliari, le formazioni ufficiali

0

L’Hellas Verona per continuare a sognare l’Europa:dopo una prima parte di stagione sorprendente, la squadra di Juric vuole proseguire il suo percorso cercando di tornare ad esprimere la stessa intensità prima della sosta. Il Cagliari per cercare di uscire dalla crisi in cui è crollato nella seconda parte della stagione: mister Zenga, all’esordio sulla panchina rossoblù, ha preparato al meglio questa gara infondendo fiducia e determinazione ai suoi ragazzi. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona, valido per il recupero della 25esima giornata di Serie A. Fischio di inizio alle 21:45.

Le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic; Verre, Borini; Di Carmine.

PANCHINA: Berardi, Radunovic, Dawidowicz, Bocchetti, Gunter, Dimarco, Veloso, Pessina, Zaccagni, Pazzini, Stepinski, Salcedo.

ALLENATORE: Ivan Juric.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Cacciatore; Nandez, Cigarini, Rog, Ionita, Lu.Pellegrini; Pereiro; Simeone. 

PANCHINA: Rafael, Olsen, Mattiello, Klavan, Lykogiannis, Walukiewicz, , Lombardi, Birsa, Ladinetti, Carboni, Paloschi.

ALLENATORE: Walter Zenga.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui