L’Hellas Verona per continuare a sognare l’Europa:dopo una prima parte di stagione sorprendente, la squadra di Juric vuole proseguire il suo percorso cercando di tornare ad esprimere la stessa intensità prima della sosta. Il Cagliari per cercare di uscire dalla crisi in cui è crollato nella seconda parte della stagione: mister Zenga, all’esordio sulla panchina rossoblù, ha preparato al meglio questa gara infondendo fiducia e determinazione ai suoi ragazzi. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona, valido per il recupero della 25esima giornata di Serie A. Fischio di inizio alle 21:45.
Le formazioni ufficiali
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic; Verre, Borini; Di Carmine.
PANCHINA: Berardi, Radunovic, Dawidowicz, Bocchetti, Gunter, Dimarco, Veloso, Pessina, Zaccagni, Pazzini, Stepinski, Salcedo.
ALLENATORE: Ivan Juric.
CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Cacciatore; Nandez, Cigarini, Rog, Ionita, Lu.Pellegrini; Pereiro; Simeone.
PANCHINA: Rafael, Olsen, Mattiello, Klavan, Lykogiannis, Walukiewicz, , Lombardi, Birsa, Ladinetti, Carboni, Paloschi.
ALLENATORE: Walter Zenga.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.