Juventus, Pellegrini interessa alla Sampdoria

0

Juventus e Sampdoria potrebbero avere un nuovo incontro per parlare di Luca Pellegrini, il giovane terzino che non è riuscito a trovare una certa continuità. Sotto la lanterna sono arrivati Dragusin e Ihattaren, che però non hanno ancora trovato spazio nei piani di Roberto D’Aversa. 

Juventus, Luca Pellegrini interessa alla Sampdoria

Radu Dragusin e Mohamed Ihattaren hanno intrapreso la strada da Torino verso Genova per trovare più minutaggio, cosa che alla Juventus avrebbero fatto fatica a racimolare. Il difensore rumeno classe 2002 ha già esordito con la Juventus l’anno scorso sotto la gestione Andrea Pirlo, facendo vedere anche delle ottime cose. A Genova, nel reparto arretrato, c’è molta concorrenza ma nel lungo andare potrebbe trovare spazio. Discorso diverso per l’olandese, arrivato nell’ultimo giorno di mercato. La Vecchia Signora lo ha preso dal PSV e girato alla Sampdoria per ambientarsi e fare esperienza nel nostro campionato. Un infortunio e una scarsa preparazione al suo arrivo lo hanno debilitato, ma c’è da credere che possa essere una pedina importante per le rotazioni in attacco, vista anche la sua duttilità. Un altro juventino che potrebbe ripercorrere la stessa tratta è Luca Pellegrini. Il terzino della Juventus potrebbe vestire, dopo aver indossato la maglia del Genoa, anche quella della Sampdoria.

Juventus, Pellegrini interessa alla Sampdoria

Pellegrini a Genova per trovare la continuità

Luca Pellegrini è stato accostato a diverse squadre per tutta la durata del calciomercato. Il giovane terzino non è riuscito a crearsi spazio nella rosa bianconera e, nonostante la sua permanenza facesse presagire un suo impiego anche minimo, non è riuscito a convincere Max Allegri. Adesso si starebbe ricominciando a parlare della possibilità di un ulteriore prestito per riuscire a dare continuità alla sua crescita. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i buoni rapporti tra Sampdoria e Juventus potrebbero portare all’ennesima trattativa ben riuscita. Per gennaio la squadra di Ferrero starebbe pensando di rinforzare il proprio reparto difensivo prendendo un Pellegrini voglioso di giocare. Il mercato invernale è ancora lontano, ma le condizioni sembrano favorevoli per rendere ufficiale la nuova trattativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui