Manchester United, scambio per Ndombelé

0

Dall’Inghilterra riportano l’interesse per Tanguy Ndombelé da parte del Manchester United e questo favorirebbe anche la Juventus. Possibile scambio con il Tottenham.

Manchester United, possibile scambio Ndombelé-Martial

Ne è sicuro il Daily Express che parla di un possibile scambio francese tra il Tottenham e il Manchester United: Ndombelé, il centrocampista di origini congolesi classe 1996, andrebbe a rinforzare il centrocampo del Manchester United mentre Martial, compagno di nazionale, si accaserebbe alla corte di Espirito Santo per completare il reparto offensivo. Ovviamente tutti i futuri scambi e trasferimenti avranno un occhio sul Mondiale che si disputerà in Qatar, che inizierà il 21 novembre e terminerà il 18 dicembre 2022 allo stadio “Losail”. Inoltre verrebbero risolti i due casi più emblematici dei due club: Paul Pogba e Harry Kane, che probabilmente cambieranno club nella prossima finestra di mercato.

Manchester United, scambio per Ndombelé

 Pogba alla Juventus grazie a Paratici?

Ormai è sotto la luce del sole che Paul Pogba voglia cambiare aria e sta spingendo con Raiola per trovare una nuova sistemazione. Anche durante l’ultima intervista, il potente procuratore ha ribadito che il francese è rimasto molto legato al Torino e lui a queste cose ci tiene. Questo possibile scambio potrebbe accontentare tutti: i giocatori, che troverebbero più spazio per non perdere il treno mondiale, le due società che andrebbero a sostituire i due calciatori partenti, e la Juve che potrebbe tentare l’affondo per riportare il polpo a respirare l’aria di Torino. Paratici in questo modo potrebbe, indirettamente, fornire un assist decisivo alla Juventus, dove sarebbero tutti contenti da Allegri fino ai tifosi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui