Dall’Inghilterra riportano l’interesse per Tanguy Ndombelé da parte del Manchester United e questo favorirebbe anche la Juventus. Possibile scambio con il Tottenham.
Manchester United, possibile scambio Ndombelé-Martial
Ne è sicuro il Daily Express che parla di un possibile scambio francese tra il Tottenham e il Manchester United: Ndombelé, il centrocampista di origini congolesi classe 1996, andrebbe a rinforzare il centrocampo del Manchester United mentre Martial, compagno di nazionale, si accaserebbe alla corte di Espirito Santo per completare il reparto offensivo. Ovviamente tutti i futuri scambi e trasferimenti avranno un occhio sul Mondiale che si disputerà in Qatar, che inizierà il 21 novembre e terminerà il 18 dicembre 2022 allo stadio “Losail”. Inoltre verrebbero risolti i due casi più emblematici dei due club: Paul Pogba e Harry Kane, che probabilmente cambieranno club nella prossima finestra di mercato.
Pogba alla Juventus grazie a Paratici?
Ormai è sotto la luce del sole che Paul Pogba voglia cambiare aria e sta spingendo con Raiola per trovare una nuova sistemazione. Anche durante l’ultima intervista, il potente procuratore ha ribadito che il francese è rimasto molto legato al Torino e lui a queste cose ci tiene. Questo possibile scambio potrebbe accontentare tutti: i giocatori, che troverebbero più spazio per non perdere il treno mondiale, le due società che andrebbero a sostituire i due calciatori partenti, e la Juve che potrebbe tentare l’affondo per riportare il polpo a respirare l’aria di Torino. Paratici in questo modo potrebbe, indirettamente, fornire un assist decisivo alla Juventus, dove sarebbero tutti contenti da Allegri fino ai tifosi.