Milan-Bologna, le formazioni ufficiali: Ibra contro Santander

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Milan e Bologna, che si affronteranno questa sera nel match della 34° giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:45 a San Siro.

Attualmente, il Milan si trova a pari punti con il Napoli, che nel frattempo sarà impegnato contro l’Udinese, ed entrambe aspirano al sesto posto in classifica, posizione che permetterà di accedere alle gare di qualificazione per l’Europa League. Pioli conferma Ibrahimovic in avanti come unica punta, che sarà supportato da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic.

D’altra parte, i Petroniani, a quota 43 punti e quindi salvi dalla zona retrocessione, giungono a San Siro con lo scopo di esprimere bel calcio e tenteranno di portare a casa almeno un pareggio. Tra le novità della formazione, Mihajlović, dovendo fare a meno di Schouten e Bani, schiera un 4-2-3-1 con Santander che farà reparto da solo in fase offensiva.

Arbitro del match è Massa della Sezione di Imperia, mentre a coadiuvarlo ci saranno Bresmes e Imperiale, quarto uomo Ghersini. Al VAR Nasca e Alassio.

Milan-Bologna, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

PANCHINA: A. Donnarumma, Begovic, Biglia, Bonaventura, Brescianni, Colombo, Conti, Gabbia, Krunic, Laxalt, Leao, Paqueta.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Denswil, Danilo, Dijks; Dominguez, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander.

PANCHINA: Da Costa, Baldursson, Bonini, Corbo, Juwara, Krejci, Mbaye, Medel, Palacio, Skov Olsen, Svanberg, Barrow.

ALLENATORE: Siniša Mihajlović.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui