La Roma non si vuole fermare, il mercato giallorosso è ancora aperto in entrata. Nelle ultime ore si sono avvicinati i nomi di Georginio Wijnaldum e di Eric Bailly. Il giocatore del PSG, che è in uscita dal club francese, è veramente molto vicino. Quindi, in poche ore, nella capitale si potrebbe presentare, dopo Paulo Dybala, un altro top player.
Mercato Roma: pista Wijnaldum
In mattinata il club giallorosso ha trovato un accordo con la squadra parigina, non appunto nei giorni scorsi Dan Friedkin è volato a Parigi e conta di tornare con l’olandese a bordo verso la capitale già in queste ore. La Roma ha trovato, nei giorni scorsi, l’accordo anche con il giocatore che sarebbe disposto di abbassarsi lo stipendio a 7 milioni. Lo stipendio per il primo anno sarà pagato per metà dai parigini, poi (in caso di riscatto) scatterà il Decreto Crescita.
Rinforzo anche in difesa: quasi fatta per Bailly
Il mercato della Roma va anche a rafforzare la difesa, molto vicino l’arrivo dell’ivoriano Bailly dal Manchester United. Il ragazzo, il quale ha messo diversi like alla pagina social dei giallorossi, sarebbe stato accostato da diversi al club capitolino che troverebbe in lui un bel colpo per la difesa. Il difensore ivoriano può arrivare con la stessa formula e lo stesso stipendio pagato per buona parte dai Reds. Si vocifera, infatti, che Friedkin abbia allungato la rotta fino in Inghilterra.