Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo, sfida valevole per la 35° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Matteo Marcenaro della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Perrotti, e dal quarto uomo Massa. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Martino e La Penna. Calcio d’inizio alle 20:45 allo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro.

Fresco dell’importante successo nell’euroderby di andata, l’Inter proverà a confermare quanto di buono fatto intravedere nelle ultime uscite. Sono quattro, infatti, le vittorie consecutive ottenute dai nerazzurri in campionato. L’ultima in occasione dello “spareggio Champions” in casa della Roma grazie alle reti di Dimarco e Lukaku. Rimasto a riposo mercoledì, il centravanti belga è chiamato quest’oggi a guidare l’attacco nerazzurro per inseguire un altro successo prezioso per la classifica. Con il mezzo passo falso di ieri della Lazio, gli uomini di Simone Inzaghi hanno la possibilità di superare momentaneamente i biancocelesti e consolidare il piazzamento Champions.

Chi ormai non ha più nulla da dire a questa stagione è il Sassuolo. A quota 44 punti è già ampiamente salva, la compagine neroverde arriva a questo impegno reduce dal pareggio casalingo contro il Bologna. All’andata nonostante l’ottima prova complessiva, gli emiliani non riuscirono ad avere la meglio su un Inter trascinata dalla doppietta di un super Edin Dzeko. Capace di battere nettamente il MilanSan Siro, la squadra di Dionisi proverà a mietere alla “scala del calcioun’altra vittima illustre per chiudere la stagione nel migliore dei modi.

Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; D’ambrosio, de Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa.

PANCHINA: Cordaz, Onana, Dumfries, Gosens, Dzeko, Lautaro Martínez, Asllani, Calhanoglu, Barella, Darmian, Zanotti, Bastoni.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime López, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté.

PANCHINA: Pegolo, Russo, Marchizza, Harroui, Pinamonti, Álvarez, Ferrari, Obiang, Ceide, Müldür, Romagna, Bajrami, Zortea, Thorstvedt.

ALLENATORE: Alessio Dionisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui