Home tornei minori Serie D Serie D, i risultati della nona giornata

Serie D, i risultati della nona giornata

0
Serie D, i risultati della nona giornata

Turno di riposo per il Siracusa ed il Trapani di Alfio Torrisi ne approfitta prendendosi la testa della classifica di Serie D battendo la Sancataldese e conquistando l’ottava vittoria consecutiva di campionato, viaggiando così a punteggio pieno in classifica.

Serie D, i risultati della nona giornata
Foto, Nino La Macchia

Serie D, la nona giornata

È “game over” al Saraceno di Ravanusa per il Canicattì, dove la Vibonese vince segnando ben tre reti. L’Acireale, reduce del recupero contro di mercoledì contro la LFA Reggio Calabria, gioca nuovamente contro una squadra calabra e s’impone contro la Gioiese con un gol di fortuna di Cicirello.

Partita “nervosa” quella al “Guido D’Ippolito” tra Lamezia e Licata, dove non sono mancate le espulsioni prima di Calaiò e poi del Mister Pippo Romano, ma la squadra padrone di casa s’impone sul Licata, nonostante l’uomo in meno, con due reti di vantaggio.

Vince il Città di Sant’Agata di mister Facciolo contro LFA Reggio Calabria al 94esimo con Lo Grande che imbuca il portiere reggino portando i siciliani alla vittoria.

Ottiene il primo punto in classifica il Castrovillari che, sotto di due reti nel primo tempo, pareggia in rimonta nella seconda frazione di gioco in casa del Locri.

La Nuova Igea Virtus s’impone contro il Ragusa di Mister Ignoffo rifilandogli ben due gol. A sorpresa invece il risultato tra Real Casalnuovo e Akragas che esce sconfitto dal “Domenico Iorio” e che ha giocato in dieci contro undici per buona parte del secondo tempo.

Ottiene tre punti importantissimi il Portici vincendo contro il San Luca, nonostante il calcio di rigore concesso al San Luca che avrebbe riportato il risultato in parità, ma De Luca neutralizza.

  • Canicattì 1:3 Vibonese
  • Città di Acireale 1946 1:0 Gioiese
  • F.C. Lamezia Terme 2:0 Licata
  • LFA Reggio Calabria 1:2 Città Di Sant’Agata
  • Locri 1909 2:2 Castrovillari Calcio
  • Nuova Igea Virtus 2:0 Ragusa Calcio
  • Real Casalnuovo 3:2 Akragas
  • San Luca 1:2 Portici
  • Sancataldese 0:1 F.C. Trapani 1905

Riposa: Siracusa Calcio 1924.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B e la Liga spagnola.

Sky offre la sua piattaforma streaming NOW con il Pass Sport, che include 3 partite per turno di Serie A, la Serie C, quasi tutta la Champions League (185 partite), l’Europa League, la Conference League, la Supercoppa UEFA, oltre alla Premier League e alla Bundesliga.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese e include tutti i servizi Prime oltre alle 18 migliori partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, NOW, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGo, GoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui